annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

sapevate che c'è in uscita un nuovo volante per 360?io l'ho scoperto ora

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-.../Product.html#
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Molto interessante!!

però vorrei leggere qualche recensione che lo paragona a quello ufficiale..di buttare 70 pounds non ho voglia
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Fallout: New Vegas avrà un finale definitivo

Obsidian ha rivelato i propri piani in relazione al modo in cui si finirà Fallout: New Vegas e spiegando che non sarà possibile, come in altri casi, continuare la partita una volta terminato il gioco. "Volevamo creare un finale definitivo. Inizialmente abbiamo discusso del tentativo di supportare il gameplay post-game, ma a causa dei cambiamenti che accadranno alla fine del gioco, piuttosto importanti, questo è quello che sostanzialmente ne è derivato: o si sceglieva di sentire i cambiamenti davvero importanti nella scivolata finale e poi NON averli davvero così importanti dopo la fine del gioco, o renderli sostanzialmente minori e non così impattanti." Per non alterare la sensazione del finale del gioco si è dunque scelto di chiuderlo definitivamente, fermo restando che questo non implica che non ci siano DLC in programma, che sono già stati promessi.

Spero i dcl siano post storia più che aggiunte al gioco base
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Liam Fox accusa Medal of Honor

Liam Fox, segretario della difesa inglese, ha ufficialmente chiesto ai rivenditori d'oltre Manica di non rifornirsi di Medal of Honor, sparatutto in soggettiva che Electronic Arts immetterà sul mercato su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Secondo Fox il titolo sarebbe scandaloso nonché disgustoso, in virtù della possibilità di utilizzare i talebani durante le sessioni di gioco (multiplayer), persone che secondo l'importante carica inglese sono causa di perdita di mariti e padri per mogli e figli della nazione. Accuse piuttosto pesanti che hanno indispettito non poco EA, la quale da par suo ha risposto sulla pagine del Sunday Times, diplomaticamente, sottolineando come in guerra ci siano sempre almeno due schieramenti, e come sia giusto dare la possibilità di utilizzare entrambi. Un po' come fanno i bambini giocando a "Guardie e Ladri", ha aggiunto EA, dove alcuni sono le guardie ma altri i ladri, insomma i cattivi di turno in questo caso i talebani.

Ridicolo.
          sigpic

Commenta

http://multiplayer.it/recensioni/798...attaforma=x360

...non vedo l'ora.
            sigpic

Commenta

Recensito anche su mondoxbox

http://www.mondoxbox.com/recensione/1064/mafia-ii.html

Quando scenderà ai soliti 20€ lo prenderò sicuramente
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Recensito anche su mondoxbox

http://www.mondoxbox.com/recensione/1064/mafia-ii.html

Quando scenderà ai soliti 20€ lo prenderò sicuramente
                su 360 stando a lor visivamente non è il massimo: stando a multi che ha recensito la versione pc "Mafia II, possiamo dirlo senza paura di smentita, è pura meraviglia per gli occhi. " :idea

.......versione pc sia!
                Ultima modifica di Isola; 23-08-2010, 22:25.
                sigpic

Commenta

Signore e signori, Mafia II è senza ombra di dubbio un capolavoro..

Non ero convinto mi sarebbe piaicuto, ma a ripensare a quanti mesi ho cazzeggiato con il primo capitolo, beh, non potevo non prenderlo..

E questo 2° capitolo non è da meno, una meraviglia per gli occhi, si, ma è anche molto vario, non è come GTA, non è scontato..Le missioni non sono tutte, raggiungi quel posto, uccidi quel tizio, e ritorna per la ricompensa (più o meno sono tutte così)..

Lo ho giocato 1 pomeriggio, ma ne ho viste di tutti i colori, e non sto qui a dirvi cosa, non vi rovino la sorpresa

Commenta

Bellissimo Mafia II devo prenderlo assolutamente al più presto,se mi volete aggiungere la GT è: NKG eLiTe RaGe.

Commenta

Finito Kane e lynch 2.Meglio del primo ma veramente troppo corto se non si sfrutta il multiplayer.Loro due son semrpe dei grandi

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      Signore e signori, Mafia II è senza ombra di dubbio un capolavoro..

Non ero convinto mi sarebbe piaicuto, ma a ripensare a quanti mesi ho cazzeggiato con il primo capitolo, beh, non potevo non prenderlo..

E questo 2° capitolo non è da meno, una meraviglia per gli occhi, si, ma è anche molto vario, non è come GTA, non è scontato..Le missioni non sono tutte, raggiungi quel posto, uccidi quel tizio, e ritorna per la ricompensa (più o meno sono tutte così)..

Lo ho giocato 1 pomeriggio, ma ne ho viste di tutti i colori, e non sto qui a dirvi cosa, non vi rovino la sorpresa
                      quoto,non è come gta ,è molto meno vario per il cazzeggio .L'ho quasi finito,preso giovedi mattina x pc,e devo dire che ne son rimasto soddisfattissimo;anche perchè per fortuna non hanno fatto un porting castra pc e si nota sotto ogni aspetto Gli darei un bel 8 pieno pieno.
                      Sto aspettando la collectors da Shpto.net per 360.Un gioco da 8 così merita di essere aggiunto alla collezzione nella sua versione migliore
                      Ultima modifica di Isola; 28-08-2010, 12:28.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X