Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Io i 180 li prendo in quinta.. e li prendo anche in sesta soltanto che ci sono 1000g di differenza fra le due marce

    Beh se è vero che cambia dopo la mappa preferisco arrivare fondoscala!!!la sesta per vedere i 200 e la quinta per i 180 tutti in una volta,noi della mk2 abbiamo sempre una marcia in più
    Sborone..cmq sarei curioso di provare una punto come la tua con scarico completo e mappa..doma se ho1po di tempo vado dal mio preparatore e vedo se ne ha fatta qualcuna..così gli chiedo anche come reagisce...

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • eheh mazzo voi avete una marcia in +?
      si ma io per la vostra vel max uso una marcia in meno!
      scusami ma anche questa era troppo bella

      cmque è vero a 180 anche se a regimi alti ci arrivo anche con la 4......

      la febbre-mazzo mi ha colpito

      avere bisogno di rimappatura in basso?la y dai 2500 spinge benissimo e dai 4500 esplode......
      sono io che sono amante dei motori turbo,e per questo adoro la coppia in basso...........ovvio che non riuscirei a capovolgere la situazione,ma alla fine sarebbe uno sfizio e gli direi di tirarmi fuori altri 5 cv agli alti.........

      ma se ne può fare a meno.............

      in effetti è un motore un pò fuori luogo......pensa a me che ho la y 1200 16v lx con assetto confort che controsenso un motore che ti fa una escaletion di 20 cv nell'arco di 2500 giri
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        La mia sgomma a 2500:P
        Se avevo la prima serie mi accontentavo solo della mappa!!per recuperare quei cv in basso ce ne ha bisogno eh nn lo nascondere..
        Però parte gli scherzi nn so cosa hanno pensato quei matti alla Fiat quando hanno inventato il fire 1.2 16v...l'hanno messo in commercio pensando a un motore per tutti i giorni o forse con qualche bicchiere di troppo hanno sfornato un motore solo per andarci a fare le gare in salita!!??
        Ehm..dovevano togliere di mezzo quel catorcio di 1.6 8v che c'era prima..cmq per le gare in salita va meglio il tuo di motore che il mio ex..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Con quanti CV?!Ma che razza di aerodinamica hanno i mercedes..mmm se vado a stoccarda a farmi rifare il frontale della punto i 200 li prendo anche con 80CV
          Penso si riferisse al motore della mia, 192cv

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Toivonen
            (..)

            in effetti è un motore un pò fuori luogo......pensa a me che ho la y 1200 16v lx con assetto confort che controsenso un motore che ti fa una escaletion di 20 cv nell'arco di 2500 giri
            Ma la tua ha l'assetto delle E.Blu?

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ma la tua ha l'assetto delle E.Blu?
              no vabè non esageriamo,ma ha lo stesso assetto della prima top di gamma,la 1400 12v che poi venne tolta perchè ridicola rispetto al fire....

              è molto morbido come assetto,però paradossalmente giocando con i trasferimenti di carico aiuta molto a chiudere col dietro e mi diverto tantissimo............

              andrea una mk2 con filtro,scarico e mappa è ancora dietro la punto mk1 e di molto........
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                no vabè non esageriamo,ma ha lo stesso assetto della prima top di gamma,la 1400 12v che poi venne tolta perchè ridicola rispetto al fire....

                è molto morbido come assetto,però paradossalmente giocando con i trasferimenti di carico aiuta molto a chiudere col dietro e mi diverto tantissimo............

                andrea una mk2 con filtro,scarico e mappa è ancora dietro la punto mk1 e di molto........
                Beh dai, le marce corte e il peso fanno la differenza a parità di cavalli..
                cmq con la Y anchio mi diverto una marea sebbene la mia sia decisamente lenta..

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Beh dai, le marce corte e il peso fanno la differenza a parità di cavalli..
                  a che ti riferisci??????
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    a che ti riferisci??????
                    Mk2 vs Mk1

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • andrea lo sapevo che l'argomento era quello,ma la sporting mk1 non aveva sei marce?

                      evidentemente no....
                      cmque considera che

                      pur se riesci di soft tuning a colmare quel deficit di cavalli,credi di riuscire a recuperare il carattere e le prestazioni

                      con 10 cv non si abbassa lo 0-100 di 2,5 sec abbondanti......
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X