annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: problema jtd

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
    il tuo meccanico ha detto una caz@@ta, sicuramente è il debimetro, e in modo particolare è il sensore che "legge" il flusso di aria che entra nell'aspirazione.. il sensore è incorporato nel debimetro e quindi dovrai cambiare il tutto.. altrimenti quando ti si accende la spia, accosti, spegni la macchina e quando riaccendi va tutto ok come prima.. fino al momento che "apri" di nuovo e ti si riaccende..

x la turbina della bravo jtd girano leggende metropolitane che dicono che ci sia anche una versione vgt (geometria variabile) ma non è cosi.. la tua idea di mettere turbina e intercooler è buona ma devi rimappare subito..

p.s. ciao a tutti e a presto!

Anche x me è il debimetro, pure a me faceva 'ste bizze..... a parte che i 140 li vedevo con il binocolo .
    La turbina di tipo VGT viene montata solo sulle versioni 115, 140 e 150 di questo motore.... nemmeno la versione 100 che montava l'ultimissima bravo - quella commercializzata nel 2001 - e che monta la versione meno potente della 146 monta tale "raffinatezza" .

P.S. Se metti il kit della domo race ci dici che risultati ti da? In aggiunta a rimappare la centralina (prima o poi lo farò....) ci avevo fatto un pensierino...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• oggi ho messo i freni nuovi domenica si testano a monza al raduno
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• scusate la mia ignoranza, ma il mio meccanico il mese scorso mi ha montato il debimetro alla rovescia, e se ne è accorto dopo 4 gg, ma io nel frattempo ci ho girato come un pazzo furioso, è possibile che mi si sia rotto li?tra le altre cose, di solito la bravo ha i connettori dei fili del debimetro girati verso l'alto, e io ora li ho girati veerso il basso per far posto alla barra duomi, è possibile che questo capovolgimento gli abbia fatto male, io non penso, ma io guido treni e non capisco molto di macchine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
          fox ti và yahoo?
          Sì senza problemi.

Messaggio originariamente postato da spago
          oggi ho messo i freni nuovi domenica si testano a monza al raduno
          Fagli un buon rodaggio prima di domenica, altrimenti oltre a frenar meno finito il turno in pista li butti via......

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Bacci
            scusate la mia ignoranza, ma il mio meccanico il mese scorso mi ha montato il debimetro alla rovescia, e se ne è accorto dopo 4 gg, ma io nel frattempo ci ho girato come un pazzo furioso, è possibile che mi si sia rotto li?tra le altre cose, di solito la bravo ha i connettori dei fili del debimetro girati verso l'alto, e io ora li ho girati veerso il basso per far posto alla barra duomi, è possibile che questo capovolgimento gli abbia fatto male, io non penso, ma io guido treni e non capisco molto di macchine
            Per il fatto che sia girato sottosopra, credo che al deb non gliene freghi niente.

Se ha montato solo il sensore al contrario, ma ha collegato i fili nel modo giusto, non credo che abbia fatto danno.
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
              Per il fatto che sia girato sottosopra, credo che al deb non gliene freghi niente.

Se ha montato solo il sensore al contrario, ma ha collegato i fili nel modo giusto, non credo che abbia fatto danno.
              PERO' SE HA COLLEGATO I FILI AL CONTRARIO COSA STRANA PERCHE' DOVREBBE ESSERE AD'INNESTO... NON DOVREBBE ESSERE "SULCESSO" NIENTE XCHE NON VA... NON PENSO ABBIA FATTO DEI DANNI...
              Saprai abituarti a non vederla mai più,
              saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
              saprai dire agli amici che era una come tante,
              ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• sono in fase di incazzatura con il pc ho formattato e và meno di prima cmq stò facendo il rodaggio anche se oggi ho rischiato di finere nel culo a una mondeo erano freddi e penso di essermi fermato a meno di un millimetro dal suo paraurti mi sono visto dentro il culo suo..
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                  sono in fase di incazzatura con il pc ho formattato e và meno di prima cmq stò facendo il rodaggio anche se oggi ho rischiato di finere nel culo a una mondeo erano freddi e penso di essermi fermato a meno di un millimetro dal suo paraurti mi sono visto dentro il culo suo..
                  Tu quando hai intenzione di girare, mattina o/e pomeriggio? Farò di tutto per esserci....

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• pomeriggio arriverò giù x mezzogiorno se nn trovo intoppi e se nn mi perdo x strada con la morosa

Commenta

• sapete mica se c'è un banco prova?

Commenta

Sto operando...
                      X