annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Halo 3 non supporta il "FullHD"

Bungie presenta nuovi dettagli su controlli e risoluzione.

Attraverso il consueto aggiornamento settimanale dai lavori in corso Bungie ha eliminato alcune delle voci che circolano da tempo in rete su Halo 3 a cominciare da quelle che riguardano i presunti 60FPS (fotogrammi al secondo) e 1080p (la cosiddetta risoluzione "FullHD").

Nessuno dei due sarà presente nella versione finale, annuncia il team creativo, per motivi strettamente legati al miglioramento dei dettagli e della qualità visiva. Offrire nativamente la risoluzione FullHD e 60 fotogrammi al secondo, precisa Bungie, significa scendere a enormi compromessi con la qualità visiva del gioco, un "sacrificio" che nessuno vuole far compiere a Master Chief.

I 1080p saranno comunque supportati sulla versione Elite dell'Xbox360 ma non nativamente, solo "aumentando" i pixel dalla normale risoluzione di 720p.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44090
    o mio dio nn avrà 60 fps ,microsoft nn mantiene uan promessa! che sia il morbo sony [morbo che colpisce le ditte che vendono un alto numero di console e presenta tra i sintomi il dire cazzate e promettere cose che nn averanno vedasi 120 fps di ps3 e prestazioni inaudite....]?
    Ultima modifica di Isola; 28-04-2007, 18:07.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      un conto è essere fissati come te che 360 anche ora è fatta coi piedi ,un conto è che come si sà le 360 costruite nei primi tempi fossero.o meglio i lettori dvd fatti da TERZE PARTI.altamente diffettose.il primoa predicare la nn console war e il primo a fare post con commenti simili coerenza ,ci vuole coerenza
      Io riporto i fatti. Non sto qui 7 giorni su 7 a dire quanto fa schifo la PS3.

e dici bene..il primo a predicare la non consol war
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

certo che sono diventatio tutti pignoli una volta i videogiochi li compravi e ti divertivi adesso se nn hanno mille cazzate messe sopra nn ti soddisfano più, per me va bene qualsiasi cosa forza 2 per me è perfetto halo 3 so già che sarà uno spettacolo quindi a buon intenditore poche parole!!!!
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

[QUOTE =Venon;11446823]Io riporto i fatti. Non sto qui 7 giorni su 7 a dire quanto fa schifo la PS3.

e dici bene..il primo a predicare la non consol war[/QUOTE]
          non c'è bisogno di dirlo,i fatti per ora parlano da soli.ah la storia della garanzia usa è old visto che mesi fà un uomo micorsoft aveva parlato di ciò in un programma tv e sulla retegli articoli inproposito furono cascate.

p.s.

anch'io sono contro la c.w quindi ti appoggio.
          Ultima modifica di Isola; 28-04-2007, 18:38.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Halo 3 non supporta il "FullHD"

Bungie presenta nuovi dettagli su controlli e risoluzione.

Attraverso il consueto aggiornamento settimanale dai lavori in corso Bungie ha eliminato alcune delle voci che circolano da tempo in rete su Halo 3 a cominciare da quelle che riguardano i presunti 60FPS (fotogrammi al secondo) e 1080p (la cosiddetta risoluzione "FullHD").

Nessuno dei due sarà presente nella versione finale, annuncia il team creativo, per motivi strettamente legati al miglioramento dei dettagli e della qualità visiva. Offrire nativamente la risoluzione FullHD e 60 fotogrammi al secondo, precisa Bungie, significa scendere a enormi compromessi con la qualità visiva del gioco, un "sacrificio" che nessuno vuole far compiere a Master Chief.

I 1080p saranno comunque supportati sulla versione Elite dell'Xbox360 ma non nativamente, solo "aumentando" i pixel dalla normale risoluzione di 720p.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44090
            E chi se ne frega! Anche Gears Of War non va in 1080p ma mi pare universalomente ricoonosciuto come gran gioco.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              E chi se ne frega! Anche Gears Of War non va in 1080p ma mi pare universalomente ricoonosciuto come gran gioco.
              Forse non è ancora chiaro che io riporto le notizie e basta. Che voi facciate ste sparate per dimostrare che Xbox è meglio o quel che cazzo vi pare...a me non frega nulla!

Lo so benissimo anche io che se girasse a 1080p verrebbe una cagata, non servono sti post..
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Forse non è chiaro che ho risposto alla notizia di nextgame e non a te Cla.
                Inutile fare gli offesi se si risponde... altrimenti non sto manco più a leggere e commentare se si deve prendere ogni cosa così, qua mi pare che si spara a zero a al minimo accenno di risposta ci si risente del commento.

Commenta

Forse non è chiaro che ho risposto alla notizia di nextgame e non a te Cla.
                  Inutile fare gli offesi se si risponde... altrimenti non sto manco più a leggere e commentare se si deve prendere ogni cosa così, qua mi pare che si spara a zero a al minimo accenno di risposta ci si risente del commento.
                  Allora scrivete meglio le prossime volte...di commenti come il tuo ne ho letti mille alle notizie ceh postavo..sempre faziosi e di parte..

cmq..se non è così, problema risolto
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Beh c'è in giro gente che leggendo questa notizia ha ovviamene subito spalato merda, ma si sa che gli ignoranti sono i primi a commentare senza neppure sapere di cosa si parla. Come sempre mi riservo di vedere il risultato finale del gioco... ovviamente se poi hanno rinunciato ai 1080p e è una merda sarà il mercato a dare la sua risposta non certo io.

Mi ricordo quando c'era chi prendeva per il culo quando non c'erano i 60fps forse non sapendo che oltre un tot l'occhio umano non si rende neppure conto della differenza, però fa fico dire che il gioco va a 60fps.

Commenta

Beh c'è in giro gente che leggendo questa notizia ha ovviamene subito spalato merda, ma si sa che gli ignoranti sono i primi a commentare senza neppure sapere di cosa si parla. Come sempre mi riservo di vedere il risultato finale del gioco... ovviamente se poi hanno rinunciato ai 1080p e è una merda sarà il mercato a dare la sua risposta non certo io.

Mi ricordo quando c'era chi prendeva per il culo quando non c'erano i 60fps forse non sapendo che oltre un tot l'occhio umano non si rende neppure conto della differenza, però fa fico dire che il gioco va a 60fps.
                      Si infatti spesso ci si bea di dati tecnici senza sapere una cippa-lippa

c'è gente che gioca ancora col composito e dice che si vede bene..quindi ciò fa capire il livello de ste persone
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X