annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vorrei comprare l'xbox360 e vorrei farvi una domanda...
    ho letto su vari forum di 3 led che si accendono sulla console,ma questi 3 led cosa servono?servono a segnalare un guasto?altro?

beh io ce l'ho e per adesso va da dio.... grattatina....
    cmq non fare come certi che mettono la console nello spazio del videoregistratore, se no fondi...... lascia un pò di spazio, compra la nuova (versione nera a sto punto) e vai

Commenta

ragazzi ho preso dirt, bellissimo e stra consigliato
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

eilà... contando ke amo reinbow six vegas... ghost recon è una buona scelta??

poi ke altri gioki mi consigliate del genere??

ma avete visto ke grafica call of duty 4???????? aaaaaaah
        Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
          eilà... contando ke amo reinbow six vegas... ghost recon è una buona scelta??

poi ke altri gioki mi consigliate del genere??

ma avete visto ke grafica call of duty 4???????? aaaaaaah
          GR1-2 è meno strategico ma imho un gioco,usato, da nn perdere .
          ---
          360 è diffettata perchè han ciccato la disposizione dei componenti che stracaldano e poco aerati muoiono.I modelli falcon hanno la scheda madre ridisegnata e più ''sensata'' oltre al nuovo dissipatore.Per ora le console che muoiono tornano con il nuovo dissipatore in futuro partiranno ''360 dolce forno'' e torneranno falcon( le spese extra del pastrocchio 360 sono superiori alla maxi multa...).
          Per comprare una 360 nuova bisogna sbirciare la data di fabbricazione e se son fatte prima di giugno meglio evitare.Più son recenti meglio è.
          Anchio ho una 360 ''viva'' dal day one.

p.s.
          Ricordiamoci però le parole di P. Moore prima di passare in EA.
          ''le cause del ring of death sono molteplici....'' quindi,imho, ottimismo verso la '' toppa'' falcon ma sempre con cautela.
          Ultima modifica di Isola; 24-09-2007, 23:31.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

approposito di halo3
            http://it.youtube.com/watch?v=42bcUUV1c7s

poi è vero che in modalità campagna dura sulle 8 ore?
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              Possibile, come dopotutto già Halo e Halo 2. Ma qui parliamo di non goderselo nemmeno, e giocarlo in modalità facile... spero.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                approposito di halo3
                http://it.youtube.com/watch?v=42bcUUV1c7s

A difficolta massima si,altrimenti anche meno.Comunque quando mai halo è stato lungo?Non ricordo il primo ma nn mi sembra fosse poi cosi lungo......
                Ormai imho la via presa nel genere è questa un single breve a far da ''tutorial'' per poi puntare sull'online.
                Ultima modifica di Isola; 25-09-2007, 18:51.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  A difficolta massima si,altrimenti anche meno.Comunque quando mai halo è stato lungo?Non ricordo il primo ma nn mi sembra fosse poi cosi lungo......
                  Ormai imho la via presa nel genere è questa un single breve a far da ''tutorial'' per poi puntare sull'online.
                  eh ma che stronzata!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    eh ma che stronzata!!
                    quoto,fare giochi con single brevi e puntati sull'online è una cagata.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      quoto,fare giochi con single brevi e puntati sull'online è una cagata.
                      cioè in finale l'online è una cosa da power-player spesso e volentieri.

gente che arriva a casa...accende..e gioca come macchine per avere il punteggio più alto

la storia offline è tutta un'altra cosa!!! tutto un'altro pathos!!

8 ore è come una scoreggia...boh..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X