annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dipende dalla TV, su un CRT classico no, su un HD Ready vedi in 720, su un Full HD vedi in 1080. Ovviamente il gioco è meglio se è nativo in 1080 altrimenti è solo una questione di rescaling che aumenta la risoluzione mantendo in realtà i dati di una inferiore con tutti i difetti visivi che ne derivano, solarizzazioni, aliasing e via dicendo.
    Vero... Intendevo LCD HD Ready! In teoria dovrebbe essere uguale allo schermo che tengo ora a 1280x1024 oppure mi accorgerei di grosse differenze?
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Dipende dalla TV, su un CRT classico no, su un HD Ready vedi in 720, su un Full HD vedi in 1080. Ovviamente il gioco è meglio se è nativo in 1080 altrimenti è solo una questione di rescaling che aumenta la risoluzione mantendo in realtà i dati di una inferiore con tutti i difetti visivi che ne derivano, solarizzazioni, aliasing e via dicendo.
      a tal proposito..per la serie: la furbizia

ieri stavo da FNAC qui a Roma..c'era il WII con "No More Heroes"...avevo la bavazza a litri, senonchè era attaccato a un LCD...scalettature mostruose che nemmeno il C64 bah..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il mio wii è attaccato ad un plasma e non si vede bene bene... poi va be, uno è lontano e si sta agitanto per giocare quindi non ci fa molto caso.

Commenta

1366x768 su samsung tutta la vita

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
            Il mio wii è attaccato ad un plasma e non si vede bene bene... poi va be, uno è lontano e si sta agitanto per giocare quindi non ci fa molto caso.
            se uno sta lontano ok..ma là dovevi giocare abbastanza vicino ed era TERRIBILE!

poi la grafica in cell shading ha scalettature di suo..la spari su lcd e fai un pastrocchio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si sicuramente.

Infatti della mia xbox attaccata all'LCD per pc son contentissimo.

:love:

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                a tal proposito..per la serie: la furbizia

ieri stavo da FNAC qui a Roma..c'era il WII con "No More Heroes"...avevo la bavazza a litri, senonchè era attaccato a un LCD...scalettature mostruose che nemmeno il C64 bah..
                o.t.
                spettacolo
                fine o.t.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

regà...chi è iscritto a gamestop dovrebbe aver ricevuto una mail col solito buono....due usati e il secondo lo paghi solo un centesimo...ottimo per prendere due giochi seminuovi (scegliendo bene) a 54 eurini o a 24 (di quelli un po' più vecchiotti)

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    regà...chi è iscritto a gamestop dovrebbe aver ricevuto una mail col solito buono....due usati e il secondo lo paghi solo un centesimo...ottimo per prendere due giochi seminuovi (scegliendo bene) a 54 eurini o a 24 (di quelli un po' più vecchiotti)
                    beato chi lo ha vicino......
                    Io 100 km andata e ritorno
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Boh dovrò andarci in questi giorni per prenotare la Limited di GTA

Commenta

Sto operando...
                      X