annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Copertina di Gears, approvo

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto ho appena visto il trailer di GOW 3, la modalità a 4.... MAMMA MIAAAAAAAA
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Cla non puoi capire quanto sono belli i sogni del protagonista, sono uno spettacolo
        imho insieme ad eternal sonata i due jrpg più validi su 360.

spettacolo la cover di gow 3
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

C'è qualche offerta interessante su play.com:

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/660025/Alan-Wake/Product.html?searchstring=dyn4m1t3d34ls2011&searchtype=X360&searchfilters=s{dyn4m1t3d34ls2011}%2bc{3 62}%2bc{10049}%2b&pa=search&page=search&d=1&ob=4&urlrefer=search (alan wake 12,5€, probabilmente lo prendo)

Dragon age ultimate edition: 22,5€

e altri, date un occhiata
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            imho insieme ad eternal sonata i due jrpg più validi su 360.
            Ci aggiungo anche Blue Dragon

Cmq in 3 giorni sono a 6 ore di gioco, è ufficialmente "droga" per il sottoscritto
            Turni e niente action, non mi divertivo così dai tempi di FF8 e Front Mission 3
            Ovviamente, come da tradizione...sono ancora all'inizio della storia ma mi sto divertendo a livellare e basta
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Hands On di Homefront:

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...hands-on_13311
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Beh per essere un Hands-on su una versione, da quello che ho capito, non definitiva non sembra niente male
                Personalmente m'ha sempre ispirato

Commenta

http://www.gamesblog.it/post/23707/s...nuove-immagini

Shif 2, apprUved
                  Ho visto un paio di pecche ma nel complesso mi piace

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    http://www.gamesblog.it/post/23707/s...nuove-immagini

Shif 2, apprUved
                    Ho visto un paio di pecche ma nel complesso mi piace
                    Decisamente fully approved!

Ma ho la netta sensazione che i video si riferiscano ad una versione PC, perchè su console dubito sia possibile un dettaglio del genere, a queste velocità, e così fluido...Poi magari mi sbaglio

Commenta

Ho bisogno di voi, mi serve un microfono davvero potente, che pur parlando sottovoce gli altri possano sentirmi. Purtroppo giocando la notte ho svegliato svariate volte i miei, con tanto poi di cazziatoni. Cosa mi consigliate?
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X