annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

bene!

intanto è stato annunciato il primo DLC gratuito

Outlaws to the End sarà disponibile gratuitamente dal 22 giugno attraverso PlayStation Store e Xbox Live e comprenderà un pacchetto di 6 nuove missione da giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

anche io sono alla fine quasi... dovrebbe mancare proprio poco...
      solo che, boia se son difficili le sfide da completare...
      a parte quella del cacciatore di tesori, con la caccia sono a liv6, e con le altre 2 sto bloccato a liv10...
      e cmq non ho ancora capito come si fanno i duelli... intendiamoci, o lo vinco disarmando il tizio (il che e' bene) oppure lo perdo senza capire perche'... a parte puntare, il resto muovo e clikko a caso.

ah, e non riesco a vincere una partita a poker manco barando dadi nessun problema, ferro di cavallo idem (anche se e' difficilotto), braccio di ferro e' facile.. poker e blackjack non c'e' verso.

mi mancano da fare un po' di "wanted" e dovrei aver finito di sbloccare i vestiti, i cavalli in compenso li ho tutti (che bello il trottatore...!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        bene!

intanto è stato annunciato il primo DLC gratuito

Outlaws to the End sarà disponibile gratuitamente dal 22 giugno attraverso PlayStation Store e Xbox Live e comprenderà un pacchetto di 6 nuove missione da giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
        ''A quanto pare il già annunciato contenuto scaricabile aggiuntivo "Outlaws To The End", che introdurrà gratuitamente a partire dal prossimo mese di Giugno sei nuove missioni in modalità cooperativa, non sarà il solo DLC che andrà ad arricchire l'offerta dell'open sand-box western targato Rockstar, da molti definito come il miglior gioco free-roaming di sempre.Attraverso le pagine del suo sito ufficiale, la software house ha infatti confermato l'arrivo di nuovi DLC che saranno rilasciati ciclicamente a partire dalla prossima estate e fino al periodo autunnale; gli annunci riguardanti tempi esatti e costi verranno comunicati nei prossimi giorni.''

Speriamo che quelli seri a pagamento siano polposi come quelli di gta o meglio .....e che proseguano la storia ,che ben si presta,e nn ''svilrgolino '' su pg secondari
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Mappork...mi sono iscritto al social club di RDR. M'è arrivata la mail con il link per verificare il mio indirizzo e...il link non funziona

why? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
          Ho lo stesso problema da giorni però dall'x ci accedo...boh guarderò...al momento non ho tempo
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

holis muchachossssss volevo di quando arriva aggiornamento 3D per xbox 360?

Commenta

Qualcuno che si diverte a massacrarsi con UFC 2010?
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                holis muchachossssss volevo di quando arriva aggiornamento 3D per xbox 360?
                eh?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  eh?
                  eh si sta per arrivare il 3D anche su x360 non sapevi? così dicono i rumor UK e USA

Commenta

inutile.........
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

a me pare una vaccata... almeno finche' avranno bisogno degli occhiali... cavolo, per giocare mezz'ora tocca vestirsi per 20 minuti... il guanto, gli occhiali, il casco, il controller, l'altro controller, quello sulla tv, la tv, la console... eccheppalle

Commenta

Sto operando...
                      X