Messaggio originariamente postato da Sporting16v Io pensavo intanto a CDA(montato in modo mooolto redditizio) e terminale Novitec (che sembra essere il piů performante da quello che ho sentito in giro)...e siamo a 500-550 euri... poi mi informerň sui collettori, devo vedere come varia il rumore (sarň fissato ma al buon confort della Mk2 non ci rinuncio), il centrale con i silenziatori rimane originale (ti ricordi, Met mi aveva detto che non č fatto male).. cmq per i collettori e kat metallico ci vogliono 700 euri azz... poi si puň informarsi sul trapianto di corpo farfallato (pensavo a quello del Torque 1.6 delle Bravo/Stilo) ma bisogna vedere se č compatibile con l'elettronica di serie e il comando della farfalla elettronico, con una bella mappa secondo me si dovrebbe essere sui 93-95 cv il che vuol dire che per arrivare a 100 bastano gli alberi a camme (ma anche qui il costo non č a buon mercato...)
Io ne ho sentita una con collettori centrale e terminale con la pancia ma nn faceva chiasso,... dopo lho risentito con il centrale diretto e si lě che rombava sul serio..scoppiettava anche...ovviamente nn aveva neanche il kat!...
Penso che le prossime cose saranno collettori e kat 100 celle nn di piů:rolleyes: ...la centralina č dubbia..la nostra č molto complicata da come ho sentito dire in giro...
Messaggio originariamente postato da cigolio Ma voi fino a quanto la tirate la IV e la V sulla Mk2?
Scusate mi potete dire le differenze fra una MK2 e una sporting, apparte l'estetica, i cerchi in lega, la soprting ha 6 marce, ma il motore e' lo stesso vero?
1.2 16 valvole 80 cv....
Io ho appunto una MK2 16v e leggendo i vostri post mi e' parso strano che la sporting non supera i 180 possibile?
Messaggio originariamente postato da Gersen Scusate mi potete dire le differenze fra una MK2 e una sporting, apparte l'estetica, i cerchi in lega, la soprting ha 6 marce, ma il motore e' lo stesso vero?
1.2 16 valvole 80 cv....
Io ho appunto una MK2 16v e leggendo i vostri post mi e' parso strano che la sporting non supera i 180 possibile?
La sporting mk2 ha lo stesso motore...certo che li supera perň soltanto in condizioni favorevoli...io sono riuscito ad allungare la sesta a 190 ma ero sempre favorito da un tratto in discesa...la sporting ha il vantaggio di avere le prime 5 marce piů corte e secondo me ...dopo le prestazioni scoperte l altro giorno... sono anche ben fatte!In piů devi considerare anche il maggior attrito dei cerchi da 15 con gomme da 185... cmq lo scarto al tachimetro č piů preciso con le gomme maggiorate...
Messaggio originariamente postato da Mazzo La sporting mk2 ha lo stesso motore...certo che li supera perň soltanto in condizioni favorevoli...io sono riuscito ad allungare la sesta a 190 ma ero sempre favorito da un tratto in discesa...la sporting ha il vantaggio di avere le prime 5 marce piů corte e secondo me ...dopo le prestazioni scoperte l altro giorno... sono anche ben fatte!In piů devi considerare anche il maggior attrito dei cerchi da 15 con gomme da 185... cmq lo scarto al tachimetro č piů preciso con le gomme maggiorate...
anche io monto 185 ma mi devo procurare dei cerchi in lega...
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Io mi sono fermato a 6000, e giŕ mi faceva pena... dai, in configurazione originale č inutile, per tirarlo a quei regimi deve valerne la pena...
Io per sbaglio ho tirato un paio di volte la V a 5300-5400.......
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