annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    che vuoi che ti dica.. sabato notte più di 175 non faceva.. eravamo in 3 a bordo... secondo me a te aiuta molto avere anche il centrale completo Ragazzon.. aspetta che lo metto anch'io..
    Nana ciò il centrale e te no
    Mah la mia è impazzita ultimamante

uffa che palle aspettare
    secondo te ho fatto male a ordinare il kat 200 celle nn era meglio che giravo skat e tenermi 250 euro nel portafoglio???
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Buon pmeriggio puntisti...

Quella specie di raccordo che finisce in una scatola sul tubo di ascpirazione che va al filtro la avete pure voi??

A me smbra una strozzatura, qualcuno sa qualcosa??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
        Buon pmeriggio puntisti...

Quella specie di raccordo che finisce in una scatola sul tubo di ascpirazione che va al filtro la avete pure voi??

A me smbra una strozzatura, qualcuno sa qualcosa??
        NN ho capito bene cosa intendi per scatola, forse perchè nn la vedo nel mio vano motore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Nana ciò il centrale e te no
          Mah la mia è impazzita ultimamante

uffa che palle aspettare
          secondo te ho fatto male a ordinare il kat 200 celle nn era meglio che giravo skat e tenermi 250 euro nel portafoglio???
          secondo me hai fatto bene, oltre a non aver problemi con possibili revisioni e/o bollini blu vari, sono scongiurate anche rogne elettroniche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
            NN ho capito bene cosa intendi per scatola, forse perchè nn la vedo nel mio vano motore
            Praticamente sul tubo che va dall'esterno al filtro d'aria, c'è una diramazione con un altro piccolo tubo che finisce in una scatoletta di plastica chiusa, come se deviasse l'aria per non farne entrare troppa, comunque ho le foto, provo a mettere a 100k.

Se qualcuno sa qualcosa... magari sostituendo il tubo con uno senza strozzatura arriva più aria al filtro quind si ha un incremento di prestazioni...

ho le foto grandi se qalcuno le vuole vedere..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              secondo me hai fatto bene, oltre a non aver problemi con possibili revisioni e/o bollini blu vari, sono scongiurate anche rogne elettroniche
              No perchè nell'attesa mi sono venuti fuori dei ripensamenti...mi sono dimenticato di chiedere a quelli della brain quanti km catalizzano i metallici..io spero per almeno 100Mkm sono apposto te ne sai qualcosa??

Commenta

Praticamente sul tubo che va dall'esterno al filtro d'aria, c'è una diramazione con un altro piccolo tubo che finisce in una scatoletta di plastica chiusa, come se deviasse l'aria per non farne entrare troppa, comunque ho le foto, provo a mettere a 100k.

Se qualcuno sa qualcosa... magari sostituendo il tubo con uno senza strozzatura arriva più aria al filtro quind si ha un incremento di prestazioni...

ho le foto grandi se qalcuno le vuole vedere..
                io sono proprio curioso!! spediscimele a postaenry@interfree.it

Commenta

• Ti sto mandando le foto mazzo... ne ho parecchie ma ti mando te ne mando 2...

Commenta

Ti sto mandando le foto mazzo... ne ho parecchie ma ti mando te ne mando 2...
                    va bene!

Commenta

• La prima cosa che ho notato di diverso rispetto al mio cassoncino che nel 1.4 l'aria la prende sul lato dx(guida) mi pare che hai un presa dinamica che va sul paraurti vero??ottimo invece che pescarla dal basso dove cè il radiatore come il 1.2, quella è sicuramente una posizione migliore se nn ci fosse il kat proprio sotto alla scatola sarebbe perfetto:P
                      poi ho visto quella scatoletta, è molto strano nn ho mai visto una cosa del genere, ma che è' sembra che una parte dell 'aria aspirata vada in questa scatoletta sembra una precamera forse l'hanno fatto per evitare che pescando direttamente l'aria dall griglia frontale evita che risucchi acqua o robaccia varie altrimenti nn capisco a cosa serve....se la posti qui sul forum forse riusciamo a capire a cosa serve basta mette il link

Commenta

Sto operando...
                      X