A me sinceramente poi sto sondaggio mi sembra un mezzo tarocco..come č possibile che 2 secondi fŕ la r32 era a 93 adesso che ho riaggiornato č a 98..e nessuno a postato....mah mistero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf R32 Vs 147 Gta
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da TFI-RS
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma oltre a non esserci mai salito..evidentemente non l'hai mai nemmeno vista,quantomeno dal vivo....akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
AMO LA GOLF e la R32 č l'essenza della GOLF.. la REGINA... ecco il perchč!
anzi quella prodotta proprio da volks nello stab. del preparatore...mi pare oettinger te la ricordi?[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
A me sinceramente poi sto sondaggio mi sembra un mezzo tarocco..come č possibile che 2 secondi fŕ la r32 era a 93 adesso che ho riaggiornato č a 98..e nessuno a postato....mah mistero...akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
guarda che i mie paraogni erano tutto fuorche' a caso...chi le ha sparate...pare sia tu come al solito...solo xche' sulla tua hai i 12"
Commenta
-
ti predni pr il culo da solo?...hai scelto i 15 al posto dei 16?...beh sei l'unico al mondo forse... ti deridi da solo. vallo a dire a renualt sport...[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
ti predni pr il culo da solo?...hai scelto i 15 al posto dei 16?...beh sei l'unico al mondo forse... ti deridi da solo. vallo a dire a renualt sport...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
vero, io non l'ho mai guidata ma ho visto il servizio fatto da TOP GEAR, e non penso siano proprio dei pirla, non trovi ?
E come schiantarsi contro un muro e poi dire,vedete se non freni,questa macchina ti fa schiantare.
La GTA č per intenditori ma sopratutto per esperti.Se non dosi sei out.E il V6 alfa si presta al 100% alla piede preciso,proprio perchč č pronto e reattivo in ogni spicchio del contagiri.
Sinceramente le 4wd le trovo noiose.Soprattutto le 4motion.
Comunque sia a Monza la GTA č una fucilata.Non male per un'auto con pessima trazione.....mah!
E poi aggiungo....che ha talmente poca trazione che tutte le concorrenti dirette 4motion e non,sullo 0-100,0-400,0-1000 e riprese varie le buscano e basta.
Venite a farvi un giretto in liguria...magari ci si becca ai Giovi...poi mi saprete dire della trazione...Golf® dsg driver
Commenta
Commenta