Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Si, infatti, ora ho semplificato molto il problema ma giusto per arrivare al classico quesito..ne vale la pena?
    a volte sento di quella gente che magari compra una saxo 1.4 per non spendere 1000€ in più per avere il 16v, poi ci "investe" sopra 2000/3000€ per portarla a 110cv
    secondo me queste cose non hanno senso, in generale per lo meno..
    senza contare i rischi a cui si puo'andare incontro nel caso si abbiano 30 cavalli in più del dovuto....
    facciamo le corna ma io tutte le volte che passavo davanti a un posto di blocco o sentivo di persone che avevano fatto incidenti con relativi problemi OBBLIGATORI con i liquidatori mi prendeva molto male...
    @And
    Infatti, per adesso sono solo cose che ho per la testa, prima di fare un lavoro del genere dovrò valutare tutti i rischi connessi...cmq se sapevo che poi ci mettevo le mani avrei preso sicuramente la JTD...ok, non sarà un "nobile" benzina, ma spendi 1/4 dei soldi ed è tutto invisibile....il bello dei sovralimentati in generale...:rolleyes: :rolleyes:

    Commenta


    • Re: up up up

      Messaggio originariamente postato da Mazzo
      XSporting16v
      Io nn spenderei per i 4 corpi...secondo è una modifica adatta per una elaborzione estrema...come ti dicevo con scarico completo filtro e una lavorazione nn spinta agli alberi condito tutto da mappa li prendi i 100cv ...senza stravolgere troppo il motore...la spesa si aggirà attorno ai 2000 euro...

      P.S mi sono letto il treed delle Y16v...su alcune cose avrei da ridire...ese HGT contro Y16v...mah lasciamo stare
      Mazzo ancora niente è deciso, anche perchè ho 2 anni di garanzia, e sono passati solo 6 mesi ormai...prima di fare qualcosa voglio avere qualche Km in +...
      Per i 4 corpi, lo so, ci sono i pro e i contro, la cosa che + non mi aggrada è il fatto che è abbastanza visibile come modifica e non puoi certo dire agli sbirri che hanno fatto una versione "BMW M3 style" del 1.2 16v....:rolleyes:

      Commenta


      • Re: Re: up up up

        Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        la cosa che + non mi aggrada è il fatto che è abbastanza visibile come modifica e non puoi certo dire agli sbirri che hanno fatto una versione "BMW M3 style" del 1.2 16v....:rolleyes:


        Fenomenale questa......
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Infatti, per adesso sono solo cose che ho per la testa, prima di fare un lavoro del genere dovrò valutare tutti i rischi connessi...cmq se sapevo che poi ci mettevo le mani avrei preso sicuramente la JTD...ok, non sarà un "nobile" benzina, ma spendi 1/4 dei soldi ed è tutto invisibile....il bello dei sovralimentati in generale...:rolleyes: :rolleyes:
          Io nn mi sono mai pentito!!! Al mass di nn aver preso la mk1 o meglio una GT
          Hai visto,la foto della nuova mk3...
          http://www.puntoracingclub.it/Immagini/pointMK3.jpg

          Mah sono molto perplesso...
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Io nn mi sono mai pentito!!! Al mass di nn aver preso la mk1 o meglio una GT
            Hai visto,la foto della nuova mk3...
            http://www.puntoracingclub.it/Immagini/pointMK3.jpg

            Mah sono molto perplesso...
            Seee...proprio uguale è. Ragazzi se volete sapere il frontale della vostra auto guardatevi quello della Punto MPV.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • up up up

              Il muso dell MPV nn si disosta molto dalla mk2...io sono curioso soprattutto per la nuova mk3 GT spero che introducono una versione potenziata del 1.8, magari turbo da 150cv almeno per la ABARTH...:rolleyes:..dai il telaio della mk2 è buono quello della nuova sarà ancora meglio le basi ci sono per una versiona sovralimentata no??
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: up up up

                Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Il muso dell MPV nn si disosta molto dalla mk2...io sono curioso soprattutto per la nuova mk3 GT spero che introducono una versione potenziata del 1.8, magari turbo da 150cv almeno per la ABARTH...:rolleyes:..dai il telaio della mk2 è buono quello della nuova sarà ancora meglio le basi ci sono per una versiona sovralimentata no??
                Ragazzi avete la fissa. Lo ripeto ancora una volta. Sapete quando la Fiat avrà di nuovo un turbo a benzina?

                in 2 casì.
                - Quando avrà miliardi di euro da buttare (cioè mai)
                - Quando il turbo a benzina avrà dei reali benefici rispetto all'aspirato (cioè mai)

                Mi sono spiegato ora?
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • up up up

                  Perchè???La rinascita della Fiat si basa sull investimento...ha sfornato in un mese molti modelli nuovi..quanto ci vuole a potenziare il 1.8!!E poi ci sono tanti bei motori da riciclare...
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Re: up up up

                    Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Perchè???La rinascita della Fiat si basa sull investimento...ha sfornato in un mese molti modelli nuovi..quanto ci vuole a potenziare il 1.8!!E poi ci sono tanti bei motori da riciclare...
                    Certo...INVESTIMENTO IN MODELLI NUOVI. E cmq pochi comprerebbero un 1.8T 150cv....tanti un JTD 100cv o il 1.3 JTD

                    La Fiat investe, certo, ma a colpo sicuro...che è diverso.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • up up up

                      E va beh..però un 1.8 da 150cv nn sarebbe male sulla punto, anche se aspirato, l abarth nn si merita solo 130cv... ...certo è un gran motore ma per avere prestazioni tipo CLIO2000RS e della futura 206RC nn bastano a quello nn ci pensano???
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X