annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor
    che dite, posso darvi anche i miei? Il motore non è originale però.. fa niente?

Certo, sono ben accetti...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• ..ho lanciato la moda...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        ..ho lanciato la moda...

grazie tante....ora nuova fissa
        a presto i miei rilevamenti.........
        vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
        VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Don Luciano insegna
        Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HGT.Angelo
          Spettacolo, abbiamo anche una HGT!!

Commenta

Commenta

Commenta

• allora.....nn avevo nessun accanto e le condizioni di traffico nn consentivano in sicurezza.....

orientativamente,però....

da 80 a 120 in 5 sugli 11 secondi
                stessa cosa ma in quarta sui 9

da 30 a 100 in seconda mi pare sui 7,5 ma cambiando da cane(dimenticavo che nn li fa 100 in seconda ma arriva poco sopra i 90)

le altre le ho pure viste ma nn avevo carta e penna e nn ricordo....
                cmque considerate che le partenze in 2 e 3 da 60 sono molto forti perchè siamo vicini a coppia max....a 3000 giri il motore si è già svegliato......
                zero cento sui 10.......

che belli i nuovi smile!
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Toivo.......ma sei sicuro che la tua Uno sia a posto? Ok che l'altro giorno ho dato via giusto ad una Punto GT, ma la Uno Turbo I serie me la ricordo parecchio cattiva......
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Toivo.......ma sei sicuro che la tua Uno sia a posto? Ok che l'altro giorno ho dato via giusto ad una Punto GT, ma la Uno Turbo I serie me la ricordo parecchio cattiva......
                    infatti......nn preoccuparti la uno sta a postissimo.....

quelli che ho postato dovrebbero essere moolto alla larga quelli della y

se la uno turbo facesse lo 0-100 in 10 secondi mi suiciderei

con me sotto gli 8,5 sec mai,con mio padre ci credi che ho cronometratrato 7,4????

poiu considera che la prima serie ha il picco a 3000 giri.......perciò le riprese son mostruose
                    i
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Certo, sono ben accetti...
                      ok capo. mi segno le varie prove e le cronometrerò in futuro. Penso settimana prossima, xchè ora non ho tempo.
                      Devo lavorare --->
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X