Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IBIZA

    Quali sono stati i problemi? motore? assetto? carrozzeria? elettronica?
    ah sti spanotedeschi!! (spagnoli + tedeschi, mi sa ke l'ho inventato ora!!)

    Commenta


    • manometri benzina e temperatura,rumore scatola servosterzo e chiusura centralizzata auto...tutto questo riparato un paio di volte e ritornan sempre...

      Commenta


      • Ieri ho ritirato la Point dal carrozziere per alcuni lavoretti eseguiti in garanzia.... in più ho cambiato i fari posteriori con quelli della nuova dotati di frecce bianche... bella veramente...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Prob è il sincro della seconda..fammi sapere cosa ti dice...
          Ho fatto provare l'auto al mecca, preparatevi..,ha provato con queste scalate di marcia 6->5 4->3 3->2 mentre era in movimento.. nn riusciva a fare entrare nemmeno una marcia!! io stavo penando vedendolo sforzare il cambio in quel modo.. , a questo punto nn so può essere un problema al cambio ma forse cèntra anche la frizione lo spingidisco nn so proprio, fortuna che sono in garanzia e che nn mi fa sborsare un euro senò era da spararsi....però con la mia guida l'auto va molto meglio le marce entrano però il problema ogni tanto si manifesta anche se ho notato che con queste temperature invernali va molto meglio il cambio è più fluido....cmq raga nn cè niente da fare di estate sembra avere 10cv in meno ne risente parecchio la piccina
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Ieri ho ritirato la Point dal carrozziere per alcuni lavoretti eseguiti in garanzia.... in più ho cambiato i fari posteriori con quelli della nuova dotati di frecce bianche... bella veramente...
            Foto foto foto!!!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Ragazzi,vi dovrei chiedere un favore: un mio amico vuole comprare una punto sporting Jtd...e mi ha detto di cercare delle foto di Punto elaborate esteticamente...Se qlc di voi ha dei kit aerodin.,mi potrebbe mandare delle foto (con relativa descri. almeno del produttore del Kit)..
              La mia mail è deltahf86@yahoo.it
              Grazie 1000 e complimenti alle vostre Punto da parte di un Deltista!!!!Ciao!!
              ...Membro de " I Toscanacci"......

              Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
              Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
              Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

              Commenta


              • Un sito su tutti... Punto Racing Club
                Clicca sulla mia sign e poi vai sulla sezione foto... ce n'è per tutti i gusti...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Ho fatto provare l'auto al mecca, preparatevi..,ha provato con queste scalate di marcia 6->5 4->3 3->2 mentre era in movimento.. nn riusciva a fare entrare nemmeno una marcia!! io stavo penando vedendolo sforzare il cambio in quel modo.. , a questo punto nn so può essere un problema al cambio ma forse cèntra anche la frizione lo spingidisco nn so proprio, fortuna che sono in garanzia e che nn mi fa sborsare un euro senò era da spararsi....però con la mia guida l'auto va molto meglio le marce entrano però il problema ogni tanto si manifesta anche se ho notato che con queste temperature invernali va molto meglio il cambio è più fluido....cmq raga nn cè niente da fare di estate sembra avere 10cv in meno ne risente parecchio la piccina
                  Speriamo bene... fatti trattare come si deve perchè non è possibile che il cambio sia ridotto così dopo 30000 Km...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Speriamo bene... fatti trattare come si deve perchè non è possibile che il cambio sia ridotto così dopo 30000 Km...
                    Correggo 33000km all'attivo, sto marciando 500km a settimana, in effetti cè rimasto male il mecca nn sa proprio cosa sia ha pure ipotizzato che fosse qualche residuo incastrato negli ingranaggi o l'olio finito, cmq solo io riesco a far entrare tutte le marce senza quasi mai grattare-impuntare ormai la puntina si è abituata alla mia guida sportiva, se la guidi con dolcezza va peggio , apparte gli scherzi che pastiglie di freni mi consigliate..sparco ferodo ecc boh altre?
                    Ultima modifica di Mazzo; 20-10-2003, 21:48.
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Sera raga, salutino veloce che sono di corsa...
                      notate qualcosa di "nuovo" ?!

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X