annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Final Fantasy XIV e Xbox 360: il punto
    Proseguono i contatti tra Square Enix e Microsoft, senza fretta.

Final Fantasy XIV e Xbox 360: il puntoSquare Enix ha confermato tramite RPG Site.net che è ancora in fase di trattativa con Microsoft per portare Final Fantasy XIV su Xbox 360. Attualmente, il gioco rimane un'esclusiva PC-PlayStation 3 per motivi legati alla diversa strategia online attuata dalla casa di Redmond (in materia di abbonamenti, contenuti scaricabili e così via).

Anche in caso di accordo, difficilmente vedremo la versione Xbox 360 in contemporanea alle altre: la stessa Square Enix ha infatti precisato che i lavori sono concentrati unicamente su PC e PS3 in questo momento.
    anche se non arriva su 360 dov'è il problema?il 95%dei pc gira con sistema operativo MS ..l'unica a nn averlo resta nintendo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...I/Product.html

ok come non detto, dopo aver visto questo sono indeciso *__*
      Grazie Pes, l'ho appena comprato
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

4 decibel sono tanti eh ... basti solo pensare ( per chi li usa) che gli ampli valvolari per chitarra .. a passare da 50 a 100w al massimo si ha un incremento di 2 db sul volume udito..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ogni 3 db la pressione sonora raddoppia... quindi si, 4 db son tanti

Commenta

Isola crocifisso in sala mensa
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Isola crocifisso in sala mensa
              un altra volta in croce?uffa sempre io....

mi ha punito il santo protettore della MS......mi è morta la scheda di rete della 360 in camera
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

così impari a giocare con la PS3
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

così impari a giocare con la PS3 rr:
                  vabhè vorra dire che mi toccherà prendere una seconda slim

.................però ci son rimasto male,ero li beato che giocavo a fifa e puf disconnesso dal live e ora dice che non vede il modem

p.s

....l'unico nn geloso è il wii!la 360 gelosa della play si rompe,la paya è finita due volte in assistenza........maledetta gelosia
                  Ultima modifica di Isola; 21-06-2010, 19:36.
                  sigpic

Commenta

perfetto, dark void esaurito, la mia solita fortuna -.-
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ho appena finito Fable 2...che full immersion...

Commenta

Sto operando...
                      X